Domande frequenti
Per tutte le domande relative agli ordini
Quali sono i tempi di consegna?
La distribuzione avviene entro 3-5 giorni lavorativi.
Se il primo tentativo di distribuzione non va a buon fine, ne verrà effettuato un secondo su richiesta del destinatario (compreso nel prezzo).
In caso di mancata distribuzione, la merce verrà consegnata all'ufficio postale e dovrà essere ritirata entro 7 giorni.
Non ho ricevuto il mio ordine, nonostante mi sia stato addebitato sul conto?
Si è certamente verificato un errore informatico, la preghiamo di contattare il servizio clienti.
Non riesco ad effettuare il pagamento del mio ordine, cosa devo fare?
Se la sua carta è stata rifiutata, forse il problema è legato alla sua banca.
In caso contrario, la preghiamo di contattare il servizio clienti.
Nel pacco non era presente la fattura, come posso averla?
La fattura si trova nell'account personale, alla voce Storico delle transazioni.
Perché il mio buono sconto non funziona?
È ancora valido (verificare la data di scadenza)? Se non è scaduto, la preghiamo di contattare il servizio clienti.
Non ho ricevuto ciò che volevo / Ho ricevuto dei prodotti danneggiati / Il mio ordine non è completo.
La preghiamo di inviarci una foto e delle spiegazioni relative alla consegna in oggetto, utilizzando il modulo di contatto, entro 48 ore.
Se le tempistiche verranno rispettate, provvederemo al risarcimento.
Per tutte le domande relative all'account cliente
Non riesco più a connettermi.
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Le mie coordinate sono cambiate, come posso modificarle?
Per aggiornare le informazioni relative al proprio account, connettersi e modificare i dati alla voce "Coordinate", "Modificare le coordinate".
Come posso iscrivermi?
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Sono un professionista, cosa devo fare?
La preghiamo di contattare il servizio clienti per la creazione di un account.
Il mio problema non è in elenco.
Il suo problema non rientra tra quelli elencati in precedenza? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla.
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