Non ci sono articoli nel carrello.

-
Sottotipo di Birra
Birra di stagione
-
Tipo di Birra
Birra alta fermentazione / Ale
-
Colore
Frutta
-
Alcool
5.00 %
-
Temperatura di servizio
11°C
-
IBU
11
- Di colore rosso rubino con toni ambrati e schiuma fine e rosata dalla delicata persistenza
- Questa birra si presenta con profumi di amarena e ciliegia che sfumano quasi nel vinoso
- In bocca domina la componente fruttata Alle note di amarena seguono quelle di mandorla amara, la delicata acidità creano le condizioni ideali per un invito ad un altro sorso.
Osservazioni
Nel 2005, Teo decide di rendere omaggio al mondo belga delle birre kriek. Lancia così l’esperimento coinvolgendo subito sua madre, Mamma Maria. Mama Kriek nasce dalla birra Wayan, con l’aggiunta di ciliegie griottes. Sull’etichetta, in segno di affetto e gratitudine, è rappresentata la madre di Teo.
Abbinamenti
Snack aperitivi, formaggi erborinati, dolci alla crema e di frutta.
Description
Il nostro modo di fare... Fruit Beer
Ingredienti
Acqua, malto d’orzo, malto di frumento, frumento, farro, segale, grano saraceno, luppolo, polpa di ciliegia (19,5% sul prodotto), miscela di spezie, scorze di agrumi e piante aromatiche in proporzione variabile, zucchero, lievito
- Priorità Marketing : 1
- Paese : Italia
- Birrifici : Birrificio Balabiott
- Volume : 75 cl
- Luppolizzazione : 2/3
- Dolcezza : 2/3
- Amarezza : 1/3
- Acidità : 2/3