Domande Frequenti

Per tutte le domande relative agli ordini

AMSTEIN SA effettua consegne solo in Svizzera.

La distribuzione avviene entro 3-5 giorni lavorativi.

Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, verrà effettuata una seconda consegna su richiesta del destinatario (inclusa nel prezzo).

Se l'articolo non viene consegnato, verrà notificato all'ufficio postale e dovrà essere ritirato entro 7 giorni.

Si è sicuramente verificato un errore informatico. Si prega di contattare il servizio clienti.

Se la carta viene rifiutata, potrebbe esserci un problema con la vostra banca.

In caso contrario, si prega di contattare il Servizio clienti.

La fattura si trova nel proprio account, alla voce Cronologia delle transazioni.

La data di validità è stata superata? In caso contrario, contattare il Servizio clienti.

Inviateci una foto e una spiegazione della consegna in questione, tramite il modulo di contatto, entro 48 ore.

Se il termine viene rispettato, vi risarciremo.

Per tutte le domande relative agli ordini

Probabilmente è stata inserita una password errata. Se avete dimenticato la password, cliccate su "Password dimenticata". Una nuova password verrà inviata al vostro indirizzo e-mail.

Se avete dimenticato l'indirizzo e-mail utilizzato per creare il vostro account, contattate il Servizio clienti.

Per aggiornare i dati del proprio account, effettuare il login e modificare i propri dati alla voce "Contatti", "Modifica i miei dati".

Il vostro problema non è elencato qui sopra? Compilate il modulo, che verrà inviato direttamente al Servizio Clienti.